Politica

Consiglio, La Corrente: «Amministrazione comunale lenta e incapace di produrre risultati»

La Redazione
consiglio comunale
All'indomani della discussione sul Documento programmatico di mandato del sindaco, La Corrente polemizza sulle tempistiche di realizzazione dei punti inclusi nel programma amministrativo
scrivi un commento 63

All'indomani della discussione sul Documento programmatico di mandato del sindaco, La Corrente polemizza sulle tempistiche di realizzazione dei punti inclusi nel programma amministrativo della giunta Gemmato.

nn

"Siamo reduci da un consiglio comunale che, oltre al consueto inizio in ritardo, dedica gran parte delle sue dodici ore alla sterile enunciazione delle opere che l’amministrazione Gemmato promette di realizzare entro la sua fine corsa. Quasi che non siano passati nove anni… quasi che il tempo non abbia alcun valore", esordisce il comunicato del movimento politico. 

nn

"Alla lunga lista delle cose su cui ci stanno prendendo in giro non dimenticheremo di annoverare l’assenza di politiche di valorizzazione delle nostre produzioni di qualità, gli stipendi pagati invano ad assessori fantasma, le migliaia di euro buttate senza esito per far finta di occuparsi e promuovere il Domenico Tauro, le allegre gite pagate da noi ai Fratelli d’Italia – commenta il movimento -. Il tempo, quella variabile attraverso cui si misura l’immensità di quanto a loro non freghi nulla di noi. Un esempio? La Lenticchia di Altamura è diventata Igt in soli tre anni. Del Domenico Tauro non sanno nulla gli Uffici Regionali, il Ministero dell’Agricoltura, la Commissione Europea e sicuramente l’assessore fantasma che di 31 giunte in 4 mesi ha partecipato alla vita politica di questo nostro sfortunato paese solo 4 volte", prosegue La Corrente, che conclude: "Ci sono davvero tanti modi per misurare la capacità di una classe dirigente di intercettare i reali bisogni della comunità che rappresenta. Uno di questi è il tempo che ci mette a fare una cosa che ha promesso". 

n

lunedì 22 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti