Anno 2020-2021
Borse di studio, La Corrente invita le famiglie terlizzesi a partecipare al bando regionale
Il contributo, di 200 euro, è 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨, 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐞, residenti sul territo

La Corrente invita le famiglie terlizzesi a partecipare al bando di selezione regionale per l'assegnazione delle borse di studio relative all'anno scolastico in corso, 2020-2021.
Il contributo, di 200 euro, è 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨, 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐞, residenti sul territorio pugliese e il cui nucleo familiare abbia un reddito Isee non superiore a 10.632,94 euro.
"Da quando siamo nati, quattro anni fa, abbiamo messo a disposizione di questa città il nostro tempo e le nostre competenze per fornire risposte concrete ai bisogni ed alle esigenze reali delle cittadine e dei cittadini", si legge in un comunicato del movimento politico terlizzese. "Purtroppo l'emergenza pandemica in corso non ci permette di ripartire con lo Sportello per la domanda relativa all'assegnazione delle Borse di Studio a favore degli studenti della scuola secondaria di II grado".
La domanda - segnala La Corrente - può essere effettuata on-line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it, accessibile tramite identificazione Spid, come previsto dalle norme nazionali, dalle ore 12 del 15 febbraio e fino alle ore 12 del 15 marzo 2021.
