Politica

Borse di studio, La Corrente invita le famiglie terlizzesi a partecipare al bando regionale

La Redazione
Al via il bando regionale per le borse di studio destinate agli studenti di scuola superiore
Il contributo, di 200 euro, è ???????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ?????
scrivi un commento 6

La Corrente invita le famiglie terlizzesi a partecipare al bando di selezione regionale per l'assegnazione delle borse di studio relative all'anno scolastico in corso, 2020-2021.

nn

Il contributo, di 200 euro, è ???????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ????????????????????, ???????????????????????????? ???? ????????????????????????????????????, residenti sul territorio pugliese e il cui nucleo familiare abbia un reddito Isee non superiore a 10.632,94 euro.

nn

"Da quando siamo nati, quattro anni fa, abbiamo messo a disposizione di questa città il nostro tempo e le nostre competenze per fornire risposte concrete ai bisogni ed alle esigenze reali delle cittadine e dei cittadini", si legge in un comunicato del movimento politico terlizzese. "Purtroppo l'emergenza pandemica in corso non ci permette di ripartire con lo Sportello per la domanda relativa all'assegnazione delle Borse di Studio a favore degli studenti della scuola secondaria di II grado". 

nn

La domanda – segnala La Corrente – può essere effettuata on-line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it, accessibile tramite identificazione Spid, come previsto dalle norme nazionali, dalle ore 12 del 15 febbraio e fino alle ore 12 del 15 marzo 2021.

nn

 

nn

 

n

venerdì 19 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti