Politica

Nuovo dirigente all’Urbanistica a Corato: è il terlizzese Antonio Vendola

La Redazione
L'amministrazione e il dirigente al settore urbanistica e suap incontrano i referenti delle categorie professionali tecniche
Classe 1972, laureato in architettura, Vendola ha esperienze professionali in diverse amministrazioni del Barese
scrivi un commento 51

Il nuovo dirigente del settore Urbanistica e Suap del Comune di Corato è un terlizzese.

nn

Si tratta di Antonio Vendola, terlizzese doc. Classe 1972, laureato in architettura, in questi anni Vendola ha maturato esperienze professionali in diverse amministrazioni del Barese.

nn

Il neoincaricato è già al lavoro: ieri ha, infatti, incontrato alla presenza del sindaco coratino De Benedittis, dell'assessore all'Urbanistica, Antonella Varesano e del consigliere comunale Franco Avella, i referenti comunali e provinciali delle categorie professionali tecniche.

nn

"Il dirigente, con grande disponibilità all'ascolto, ha preso nota delle problematiche evidenziate e, nello spirito della reciproca collaborazione, ha esortato tutti i tecnici ad una completezza delle pratiche ed una chiarezza nei grafici in modo da velocizzare i tempi di controllo e gli iter burocratici – si legge in una nota del Comune di Corato -. Si è trattato del primo di una serie di incontri che l'amministrazione e il dirigente hanno intenzione di svolgere con le categorie tecniche, per avviare un percorso sempre più collaborativo, per il rilancio e la promozione del settore edilizio".

nn

"L'impegno dell'amministrazione comunale – dichiara il sindaco De Benedittis – è quello di avere una macchina amministrativa che sia alleata della cittadinanza nella soluzione rapida ed efficace dei problemi". 

n

martedì 19 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti