Politica

Polemiche per le condizioni del Palazzo di Città. Città Civile: «Caos e degrado, un colpo al cuore»

La Redazione
Polemiche per le condizioni del Palazzo di Città. Città Civile: «Caos e degrado
Città Civile ha diffuso in mattinata alcune immagini fotografiche che evidenziano lo stato di totale caos in cui si trova attualmente l'ex stanza del sindaco e nell'aula consiliare
scrivi un commento 158

Polemiche per le condizioni di disordine e degrado in cui versa, ad anni dalla sua chiusura per ristrutturazione, il Palazzo di Città di Terlizzi.

nn

Città Civile ha diffuso in mattinata alcune immagini fotografiche che evidenziano lo stato di totale caos in cui si trova attualmente l'ex stanza del sindaco e nell'aula consiliare, parlando senza mezzi termini di "un colpo al cuore per tutta la cittadinanza" e di "disprezzo delle Istituzioni democratiche e civili da parte dell’attuale amministrazione".

nn

"La memoria dei martiri terlizzesi, l'iconica immagine del Presidente della Repubblica, le immagini dei Padri nobili di Terlizzi, la nostra storia… tutto tra la spazzatura! La fascia tricolore abbandonata, lasciata incustodita su una sedia tra polvere e rottami. Vilipendio alla bandiera e alle Istituzioni – si legge in una nota del movimento politico C’è mancanza di rispetto della sacralità dei luoghi Democratici. Questi sono stati i 9 anni di Governo Gemmato e Fratelli d’Italia a Terlizzi.

nn

"Come cittadini ci sentiamo offesi ed indignati. Segnaleremo alle autorità competenti l’ennesimo scempio affinché pongano fine a questa barbarie e rispristinino un livello di civiltà istituzionale nella nostra povera Città", annuncia Città Civile.

nn

 

n

lunedì 11 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti