Da Facebook

Dodi Battaglia: «A Terlizzi serata fantastica!»

La Redazione
close
Dodi Battaglia a Terlizzi
Martedì sera il concerto in piazza Cavour dell'ex Pooh, che cita Ron per spiegare la gioia di esibirsi ancora dal vivo dopo 50 anni di carriera
scrivi un commento 60

Stessa angolazione, stessa posa, stesso sfondo. Dopo Giusy Ferreri, anche Dodi Battaglia usa il suo profilo Facebook per salutare e ringraziare il pubblico terlizzese (e non), che martedì sera ha affollato piazza Cavour per ascoltare e cantare le sue canzoni. Lo fa con un’immagine e un post.

«Ciao a tutti – scrive -, ieri sera a Terlizzi abbiamo trascorso tutti insieme una serata fantastica! Questa foto (che vedete a corredo dell’articolo, ndr) rende pienamente il senso del perché io risponda “No!” a quanti mi domandano se dopo 50 anni di carriera io abbia voglia di fermarmi e riposare. Citando il collega Ron, “e non ti fermi / convinto che ti si può ricordare / hai davanti una canzone nuova / e una città per cantare”….

Con me sul palco Marco Marchionni alle chitarre, Rocco Camerlengo pianoforte e tastiere, Costanzo Del Pinto e Raffaele Ciavarella voce, Carlo Porfilio alla batteria, Beppe Genise al basso», conclude poi presentando la sua band.

giovedì 9 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti