Da Facebook

Passeggiata a Terlizzi (e vacanze in Puglia) per Salvatore Ficarra

La Redazione
Passeggiata a Terlizzi (e vacanze in Puglia) per Salvatore Ficarra
L'attore siciliano, volto popolare della tv e conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, è stato "avvistato" sabato nella nostra città mentre era a passeggio con un amico
scrivi un commento 217

Salvatore Ficarra del duo comico Ficarra e Picone a Terlizzi.

nn

L'attore siciliano, volto popolare della tv e conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, è stato "avvistato" da molti concittadini sabato nella nostra città, mentre era a passeggio con un amico. 

nn

50 anni, sposato dal 2006 con la coratina Rossella Leone, il comico è in vacanza dalle nostre parti. In particolare Ficarra si è fermato in una gelateria di Corso Dante. "Riferiva che era in zona per farsi una vacanza. E' venuto dai noi, si è seduto nella nostra saletta esterna per bere qualcosa di fresco", riferisce Daniele Chiapperino, titolare de "La dolce tentazione", che ha poi orgogliosamente postato la foto d'occasione sui social cittadini. "Poi ha voluto vedere il nostro sistema di produzione del gelato visto che è molto innovativo. Prima di andare via abbiamo fatto una foto assieme e mi ha detto che sarebbe ripassato appena fosse tornato in zona".

n

lunedì 26 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti