Cultura

La terracotta terlizzese in tour con Vinicio Capossela

La Redazione
La terracotta terlizzese in tour con Vinicio Capossela
Il musicista ha recentemente fatto realizzare da un rinomato laboratorio terlizzese, la "D'aniello Tradizioni", i calici che saranno utilizzati nelle due date "conviviali" del "Concerto delle feste per uomini e bestie"
scrivi un commento 15

Vinicio Capossela sceglie la terracotta terlizzese, promuovendola nel suo “tour” in giro per l’Italia.

L’estroso musicista di origine lucana, che ama particolarmente il nostro territorio (alcuni membri della sua band sono pugliesi doc, come Giovannangelo De Gennaro), ha recentemente fatto realizzare da un rinomato laboratorio terlizzese, la “D’aniello Tradizioni”, i calici che saranno utilizzati nelle due date speciali del “Concerto delle feste per uomini e bestie”, che si svolgeranno a Reggio Emilia, all’Arci “Fuori Orario”, il 27 e il 28 dicembre.

“In Taberna”, questo il nome dell’evento, avrà luogo in una cornice conviviale, in cui si pasteggerà con vino sorbito nei recipienti di pregiata fattura terlizzese, rigorosamente “plastic free”. I calici recano, infatti, una dedica al loro testimonial d’eccezione, noto in tutto il mondo. Si tratta di tre versi, quasi un haiku, che recitano:

IN TABERNA
cum Vinicio
liberi dalla plastica

mercoledì 27 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti