Domenica 9 e domenica 16

"La biblioteca scende in piazza" per due domeniche

Volumi a disposizione sia per i bambini sia per gli adulti, che potranno sottoscrivere un prestito o un tesseramento rivolgendosi al personale della biblioteca direttamente presso il chiostro delle Clarisse

Cultura
Terlizzi sabato 08 giugno 2019
di La Redazione
libri
libri © n. c.

«La biblioteca scende in piazza» è il nome dell’evento che nelle domeniche del 9 e 16 giugno, dalle ore ore 10 alle 13, porterà i libri e la biblioteca nella centralissima piazza Cavour a Terlizzi.

Volumi a disposizione sia per i bambini sia per gli adulti, che potranno sottoscrivere un prestito o un tesseramento rivolgendosi al personale della biblioteca direttamente nel chiostro delle Clarisse.

«L’evento è curato dai ragazzi volontari del servizio civile - spiega l’assessore alla Cultura Lucrezia Chiapparino - nell’ambito del progetto “Le storie che non conosci” con il quale il Comune di Terlizzi è stato ammesso a finanziamento».

Così il sindaco Ninni Gemmato a commento dell'iniziativa: «La nostra biblioteca è uno dei baricentri della crescita della nostra comunità che per due domeniche sposteremo dalla location di via Marconi 9 alla “vetrina” di piazza Cavour per promuovere la sua fruizione e la lettura dei libri».

Lascia il tuo commento
commenti