Cultura

Natale a Terlizzi, in programma un percorso tra i presepi artigianali

La Redazione
Il presepe di Maria Carmela Depinto
L'assessorato alla cultura sta preparando il cartellone degli eventi per le festività di fine anno
scrivi un commento 24

Un percorso espositivo all’aperto tra i presepi artigianali di Terlizzi. È una delle novità contenute nel programma Natale 2018 a Terlizzi, in cantiere proprio in questi giorni negli uffici dell’assessorato alla Cultura del Comune di Terlizzi. L’obiettivo è mettere insieme tutti gli artigiani presepisti terlizzesi – professionisti o anche semplici appassionati – inserendo all’interno del materiale informativo comunale le informazioni su dove poter ammirare le loro opere artistiche.

«In questo modo – spiega l’assessore alla Cultura Lucrezia Chiapparino – immaginiamo di creare una sorta di cammino cittadino dei presepi, una mostra itinerante tra le botteghe cittadine in cui è allestito un presepe. Nelle nostre brochure – aggiunge l’assessore – inseriremo un elenco dei presepi artigianali e le vie in cui si trovano in modo che chiunque potrà liberamente visitarli».

Le persone interessate possono segnalare la propria partecipazione inviando entro il prossimo 22 novembre una email all’indirizzo biblioteca@comune.terlizzi.ba.it.

venerdì 16 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti