Cronaca

Venditore ambulante derubato durante il mercato settimanale

La Redazione
Mercato
Il commerciante, originario di Andria, era intento a servire la clientela della propria bancarella mentre qualcuno è entrato nel suo automezzo e gli ha rubato un borsello con soldi, documenti e chiavi
scrivi un commento 27

Furto ai danni di un venditore ambulante del mercato settimanale di Terlizzi.

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, mentre l’uomo, originario di Andria, era intento a servire la clientela della propria bancarella di articoli per parrucchieri ed estetisti.

Qualcuno, non visto, si è introdotto dal lato non in vista nella cabina dell’auto-negozio, parcheggiato nel proprio stallo mercatale. Accortosi che il commerciante – che si trovava nel lato dell’esposizione – non poteva sorvegliare l’abitacolo, il ladro è riuscito a impossessarsi comodamente di un borsello che era custodito sul cruscotto. All’interno c’erano denaro contante, documenti e chiavi di casa, del garage e del mezzo stesso.

Ascoltato da TerlizziLive, il venditore – che ha formalizzato regolare denuncia nel pomeriggio ad Andria – rivolge a chiunque ritrovasse il borsello un appello a restituirgli almeno i documenti: “Ormai si sa i soldi sono andati via, pazienza, ma almeno se fosse possibile recuperare patente, carta di identità, documenti del camion e soprattutto chiavi della macchina. Lavoro onestamente da sempre, vivo alla giornata con quello che ogni paese mi offre, tutto qui”.

Chiunque dovesse trovare il borsello o ne avesse notizia può contattare TerlizziLive con un messaggio facebook o con una mail all’indirizzo redazione@terlizzilive.it.

mercoledì 7 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti