Via Lucca

In fiamme tre auto in zona posta

I residenti del quartiere sono stati svegliati nel cuore della notte dagli scoppi delle combustioni e dal fumo acre

Cronaca
Terlizzi domenica 13 settembre 2020
di La Redazione
In fiamme tre auto in zona posta
In fiamme tre auto in zona posta © N. C.

Nella notte appena trascorsa sono andati a fuoco almeno tre veicoli, tra cui una Fiat Multipla, in via Lucca, nei pressi dell'ufficio postale.

I residenti del quartiere sono stati svegliati nel cuore della notte dagli scoppi delle combustioni e dal fumo acre sprigionatosi nell'aria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Molfetta, che hanno spento le fiamme, senza però riuscire ad evitare la distruzione della auto coinvolte.

Soltanto pochi mesi fa si erano verificati episodi analoghi in via Teologo Tamborra e in Via Torino.

Anche questa volta gli incendi sono, con ogni probabilità, di natura dolosa.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Domenico ha scritto il 14 settembre 2020 alle 09:50 :

    A Terlizzi ormai l'inciviltà di chi va per le vie di campagna abbandonando rifiuti, l'arroganza di certi faccendieri che pilotano la cosa pubblica, la delinquenza da ladri di polli che da' comunque fastidio, l'inerzia dell'amministrazione comunale e la pressappocagine di chi dovrebbe controllare , regnano sovrani e hanno bollato la ns terra come una delle più degradanti del territorio pugliese. Le nuove generazioni , figlie di questa cultura di degrado, generano questi reiterati episodi. Dobbiamo aspettarci anche noi un Willy o una Paola di Caivano per poi gridare aiuto? Ogni famiglia aprisse gli occhi per vedere meglio cosa fanno loro e i loro figli. Le forze dell'ordine pattugliassero il territorio h24 come se fossimo in stato di emergenza. A voi ogni considerazione in merito Rispondi a Domenico

  • gioacchino tricarico ha scritto il 13 settembre 2020 alle 09:24 :

    episodi che aggiungono lustro alla nostra già illustrata cittadina. che dire? non c'è che da esserne orgogliosi! Rispondi a gioacchino tricarico