Incredibile

Girava nella notte tra Sovereto e Terlizzi con pistole e fucile: arrestato un 50enne
A. S., 50 anni, è stato fermato e controllato dai carabinieri, che gli hanno trovato tre armi. Stamattina è stato trasferito nel carcere di Trani

Girovagava nella notte tra Terlizzi e Sovereto con alcune armi addosso.
A.S., 50 anni, è stato fermato e perquisito dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi, che gli hanno trovato due pistole in cintura, regolarmente detenute. L'individuo però non aveva il permesso di portarle fuori casa. Occultato in una busta di cellophane, dietro il sedile dell'auto, l'uomo aveva un fucile da caccia, calibro 12, con matricola abrasa, dunque clandestino. Successivamente i carabinieri hanno perquisito anche l'abitazione dell'uomo, contestandogli altre violazioni.
In accordo con la Procura della Repubblica di Trani, l'uomo è stato tratto in arresto per detenzione e porto illegale di armi. All'alba di stamattina è stato poi trasferito nella casa circondariale di Trani su disposizione dell’A.G competente.
Assurdo........... due pistole regolarmente detenute da tenere esclusivamente in casa. In teoria vuol dire che non sarebe mai potuto uscire di casa, vero???? Rispondi a Paolo T.
al manicomio lo dovevano portare, non in carcere. camicia di forza, pala e pappagallo x sempre. Rispondi a gioacchino tricarico
Aveva paura dei cinghiali di notte? Rispondi a Maria P.