Cronaca

Coronavirus, i contagi aumentano: altri tre casi a Terlizzi. Adesso siamo a 8 positivi e un decesso

La Redazione
Le telecamere Rai al Mercato dei Fiori. Gemmato: «Crisi del florovivaismo è tragedia economica»
Ne ha dato notizia il sindaco Gemmato nella sua diretta facebook serale
scrivi un commento 110

Coronavirus, i contagiati aumentano nella nostra città. Ad oggi sono in tutto 8 i positivi riscontrati a Terlizzi dall’inizio della pandemia.

Ne ha dato notizia il sindaco Gemmato nel corso della sua diretta facebook serale. A questi bisogna aggiungere 16 persone che sono in quarantena obbligatoria per aver avuto contatti con le persone contagiate.

Tra questi, come è noto, da oggi c’è un morto: il 71enne deceduto nel pomeriggio di oggi al Policlinico di Bari, un uomo con gravi patologie pregresse ricoverato da una settimana in terapia intensiva e, negli ultimi giorni, in rianimazione.

La polizia locale, ha comunicato Gemmato, ha effettuato in questi giorni 481 controlli e ricevuto, da ieri, 39 comunicazioni da parte dei cittadini attraverso la linea telefonica attivata per le segnalazioni delle trasgressioni ai divieti di uscire e formare assembramenti. 20 sono i messaggi whatsapp e 19 le telefonate, a fronte di 8 verbali spiccati dagli agenti nei confronti di altrettanti terlizzesi rei di aver sottovalutato i decreti del governo.

giovedì 9 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti