Cronaca

Coronavirus, Gemmato: «Addolorato per la prima vittima terlizzese. Restiamo a casa»

La Redazione
gemmato
Il commento del primo cittadino alla notizia della morte, nel primo pomeriggio, di un uomo terlizzese per le complicazioni della patologia
scrivi un commento 14

Nel primo pomeriggio di oggi è morto un uomo terlizzese ricoverato da alcuni giorni al Policlinico di Bari per le complicazioni del Coronavirus. L’uomo, anziano e con gravi patologie pregresse, si è spento dopo alcuni giorni passati in terapia intensiva e rianimazione.

La notizia è stata commentata dal sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, che ha scritto sulla sua pagina Facebook un messaggio di cordoglio.

“Gli artigli del coronavirus affondano nella nostra Comunità per la prima volta dall’inizio dell’emergenza. Un nostro concittadino, ricoverato in Rianimazione, purtroppo non ce l’ha fatta”, afferma il primo cittadino.

“A nome di tutta la Città, mi unisco al dolore della sua famiglia. Non servono altre parole. Facciamo sì che il sacrificio di quest’uomo resti un monito per tutti – è la raccomandazione del sindaco ai cittadini terlizzesi -. Restiamo a casa. Ne va della nostra vita e della vita delle persone a noi più care”.

giovedì 9 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti