Cronaca

Primo caso di Coronavirus a Terlizzi: è positiva la donna che ha fatto il test ieri

La Redazione
Coronavirus
La notizia era trapelata nel tardo pomeriggio da fonti sanitarie ed è stata confermata in prima serata sui social dal coniuge della donna. La conferma del sindaco
scrivi un commento 87

Primo caso di Coronavirus a Terlizzi: è positiva la donna sottoposta al test del tampone ieri.

La notizia era trapelata nel tardo pomeriggio da fonti sanitarie ed è stata confermata in prima serata dal coniuge della donna, che ha pubblicato un video-appello sulla propria pagina facebook. La donna ha 47 anni ed è attualmente ricoverata al Policlinico di Bari, in isolamento.

Si attende adesso il riscontro del sindaco Ninni Gemmato, che ha annunciato attorno alle 19 di essere in contatto con l’Asl e di avere “importanti aggiornamenti”. Pochi minuti dopo le 20 il primo cittadino, nella consueta diretta facebook sull’emergenza, ha poi confermato il caso, aggiungendo che la donna è attualmente ricoverata.

“Il coronavirus è entrato a Terlizzi: vi aggiorneremo sugli sviluppi, ma è importante osservare le norme elementari per contenere l’emergenza, anche all’interno del nucleo familiare, dove possono esservi contagi”, ha affermato Gemmato.

Notizia in aggiornamento.


domenica 15 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti