Ieri sera

Crea scompiglio su Corso Dante, arrestato un uomo: era in possesso di droga e coltelli

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato e perquisito. A casa aveva nascosti altra droga e coltelli

Cronaca
Terlizzi sabato 09 novembre 2019
di La Redazione
Crea scompiglio su Corso Dante, arrestato un uomo: era in possesso di droga e coltelli
Crea scompiglio su Corso Dante, arrestato un uomo: era in possesso di droga e coltelli © n.c.

La notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di Terlizzi hanno fermato un uomo di 48 anni che, in evidente stato di ubriachezza, stava creando disordini e molestie ai clienti di un locale di Corso Dante.

Intervenuti sul posto, i militari hanno tentato di ridurre alla ragione l'uomo, già noto alle Forze dell’Ordine. Questi però ha opposto resistenza e gli agenti hanno dovuto bloccarlo e perquisirlo, trovandolo in possesso di due dosi di marijuana e tre coltelli, di cui uno a serramanico, dei quali non ha potuto giustificare il porto.

La successiva perquisizione dell'abitazione, eseguita nonostante la sua resistenza e le imprecazioni rivolte ai militari, ha consentito di rinvenire, nascoste all’interno di una credenza della cucina, tre buste contenenti circa mezzo chilo di marjuana, destinata allo spaccio, e un altro coltello a scatto.

A quel punto di è aggravata la posizione del 48enne, per cui sono scattate le manette anche per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti. La droga ed i coltelli sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'uomo è stato recluso nel carcere di Trani su disposizione della competente A.G.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • gioacchino tricarico ha scritto il 10 novembre 2019 alle 12:46 :

    che belle cose edificanti...speriamo in una sana trissia delle strutture ossee principali... Rispondi a gioacchino tricarico