Cronaca

Duplice intervento delle guardie giurate: scongiurato furto a stazione di servizio e in una villetta

La Redazione
metronotte ruvo
Una banda ha tentato di scassinare le macchinette automatiche, ma è stata messa in fuga dalle pattuglie dell'istituto di vigilanza Metronotte
scrivi un commento 7

Duplice intervento per gli agenti della Metronotte Ruvo di Puglia negli ultimi giorni.

Furto sventato presso un area di servizio di Terlizzi da parte delle guardie giurate. Una banda ha tentato di scassinare le macchinette automatiche, ma è stata messa in fuga dalle pattuglie dell’istituto di vigilanza Metronotte Ruvo di Puglia.

Sempre in territorio terlizzese è da registrare un altro tentativo di furto presso una villetta dove alcuni individui hanno provato a forzare una porta senza riuscire ad entrarvi. L’impianto di allarme collegato alla centrale della Metronotte ha consentito alle pattuglie un rapido intervento, che è servito a scongiurare la violazione di domicilio e il conseguente furto. In entrambi i casi sono stati informati i Carabinieri della Tenenza di Terlizzi.

Ancora a Terlizzi la vigilanza è intervenuta per segnalare alla forze dell’ordine un incendio, sviluppatosi vicino alcune palazzine. Sul posto la Polizia Locale e ai Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

mercoledì 12 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti