Cronaca

È stato ritrovato il volpino Chicco!

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
close
ritrovato il cane chicco
Dopo alcuni giorni di trepidazione, il cane è stato ritrovato nella zona industriale di Ruvo. La notizia è stata confermata dal figlio del padrone direttamente a TerlizziLive
scrivi un commento 45

È stato ritrovato Chicco, il cane che si era sfortunatamente trovato intrappolato nella Fiat Panda rubata alcuni giorni fa a un agricoltore mentre stava lavorando nel suo terreno tra Terlizzi e Bitonto, in zona Mariotto.

La bella notizia è stata confermata dal figlio dell’uomo direttamente a TerlizziLive attorno alle 17. È stata Enza Cantatore, presidente della Lega nazionale per la difesa del cane di Ruvo di Puglia, a recuperare il cagnolino smarrito, che vagava nella zona industriale di Ruvo di Puglia. Sul posto sono poi sopraggiunti alcuni familiari di Felice, l’anziano bracciante.

Al momento del ritrovamento, il cane era in buone condizioni e scodinzolava, grato (vedi il video allegato all’articolo). Attualmente Chicco è già a casa tra le braccia dell’amato padrone, che tanto aveva temuto per la sua sorte.

Entusiasmo nei social network cittadini, che stanno esultando di cuore per il lieto fine. Si è chiusa quindi positivamente una vicenda capace di destare apprensione e toccare le corde emotive non soltanto della comunità locale, ma anche di quella nazionale.

Il caso è stato trattato da molti media nazionali, tra cui Rai Uno, nella trasmissione pomeridiana di Caterina Balivo. Persino il Ministro degli Interni Salvini ha lanciato su Twitter un appello – per una volta ecumenico – per il ritrovamento del cagnolino.

giovedì 14 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti