Cronaca

Ancora atti vandalici alla scuola “Moro-Fiore”

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Ancora atti vandalici alla scuola "Moro-Fiore"
Alcuni individui si sono introdotti nella struttura, penetrando nel piano interrato della scuola, adibito a deposito e vano accessori
scrivi un commento 42

Ancora un atto vandalico, ieri, nell’istituto scolastico “Moro-Fiore”.

Alcuni individui si sono introdotti nella struttura, penetrando nel piano interrato della scuola, adibito a deposito e vano accessori. Sul posto sono giunte le pattuglie della Vigilanza Apulia, la polizia municipale e i carabinieri.

“Oltre alle strutture scolastiche, sono stati violati e deturpati pezzi della cultura contadina donati dalla famiglia Paparella alla comunità circa 20 anni fa”, segnala La Corrente in un post a commento dell’accaduto.

“Sono mesi che, invano, i dirigenti scolastici, gli insegnanti, i genitori ed in ultimo noi, cerchiamo di interessare Ninni Gemmato e la sua Giunta del degrado degli istituti scolastici municipali. Mancano gli impianti di sorveglianza, manca la voglia di investire nell’istruzione”, denuncia il movimento. “Nell’ultimo Consiglio Comunale qualche esponente della maggioranza sghignazzava volgarmente durante l’intervento di Giuseppe Volpe che metteva in luce il legame tra ammanchi di cassa e degrado sociale ed urbano. Eppure pare che a Terlizzi vada tutto bene”, conclude La Corrente.

domenica 3 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti