Ieri sera poco dopo le 20

Furto sventato in una villetta sulla Ruvo-Palombaio

Alcuni ladri ieri sera sono penetrati in una abitazione forzando il cancello di un deposito nelle vicinanze, ma sono stati messi in fuga dall'allarme collegato alla centrale della Vigilanza Apulia

Cronaca
Terlizzi giovedì 31 gennaio 2019
di Gianpaolo Altamura
Un auto della Vigilanza Apulia
Un auto della Vigilanza Apulia © n.c.

Tentativo di furto sventato in una villetta sulla Ruvo-Palombaio, in territorio terlizzese.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, poco dopo le 20. Alcuni ladri sono penetrati nella proprietà, situata sulla provinciale, forzando il cancello d'ingresso e scassinando la porta di un deposito presso l'abitazione.

Tuttavia, entrando hanno fatto scattare l’allarme installato all'interno, collegato alla centrale operativa della Vigilanza Apulia di Terlizzi. L'intervento delle pattuglie è stato rapido e ha permesso di evitare il furto, anche se la banda è riuscita a dileguarsi in tempo senza essere riuscita a trafugare alcunché.

Nel recinto della proprietà è stata ritrovata dalle guardie giurate un'auto, modello Audi 3, che a un successivo controllo dei carabinieri della tenenza di Terlizzi è risultata rubata nella provincia di Bari. Gli agenti hanno aperto le indagini del caso e disposto il recupero della vettura rubata.

Lascia il tuo commento
commenti