Cronaca

Zoltan è tornato a Terlizzi

La Redazione
zoltan
Il senzatetto, che pochi mesi fa si è allontanato in circostanze non chiarite dalla nostra città, era ospite di una casa di riposo per anziani a Bisceglie
scrivi un commento 50

Zoltan è tornato a Terlizzi.

Il senzatetto, che pochi mesi fa si è allontanato in circostanze non chiarite dalla nostra città, era ospite di una casa di riposo per anziani a Bisceglie. Ma, malgrado i comfort, la permanenza non è durata e l’uomo ieri notte è stato ritrovato in giro per Terlizzi da un gruppo di ragazzi che hanno prontamente segnalato l’accaduto ai carabinieri. Il clochard è stato poi condotto al pronto soccorso del Sarcone.

“Un venerdì notte diverso dal solito – scrive Alessandro sui gruppi social locali -. Zoltan è tornato a Terlizzi, a suo dire cacciato dalla casa accoglienza in cui era”.

“Dopo averlo trovato in giro solo in ciabatte e inzuppato d’acqua l’abbiamo ospitato, gli abbiamo fornito dei vestiti asciutti, gli abbiamo dato del cibo e un tè caldo e in collaborazione con i carabinieri di terlizzi lo abbiamo accompagnato al pronto soccorso dove adesso sta sostando nella sala d’attesa dell’ospedale”, aggiunge.

“Vi assicuro che ha accolto la nostra proposta di aiuto e ha seguito tutti i nostri consigli affinché arrivassimo in un posto caldo e accogliente, almeno momentaneamente. Spero che domani qualcuno si interessi del caso e dia un supporto a quest’uomo che non può assolutamente rimanere in strada soprattutto in queste giornate fredde, ovviamente le foto sono state pubblicate solo ed esclusivamente per documentare il tutto”, conclude il giovane.

sabato 26 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti