Cronaca

Treno fermo in aperta campagna, i passeggeri: «In trappola da oltre due ore»

La Redazione
Treno fermo in aperta campagna
Dalle 17 di oggi il convoglio ha smesso di viaggiare, a circa un chilometro dalla stazione di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 32

Per «mancanza di corrente». Sembra essere questa la causa dell’ennesima disavventura che stanno vivendo i pendolari della Barinord.

Oggi pomeriggio il treno partito da Bari intorno alle 17 si è fermato in aperta campagna, a circa un chilometro di distanza dalla stazione di Ruvo di Puglia, nei pressi del passaggio al livello di via Madonna delle Grazie. «C’è solo la luce all’interno del vagone ma manca sulla linea, siamo immersi nel buio» dichiarano i viaggiatori, alla ricerca di spiegazioni e con il solo desiderio di scendere dal treno. «Proviamo solo tanta rabbia, viaggi anche gente anziana e i disagi sono inaccettabili. Non è possibile che nonostante la moderna tecnologia non ci sia un modo per far arrivare il treno a destinazione».

Nessuna risposta da Ferrotramviaria: sia sul sito ufficiale che sulla pagina facebook non c’è nessuno avviso. Mentre scriviamo, alle 18.35, pare sia stata attivata la procedura per lo sgombero dei viaggiatori: «sono arrivati i vigili del fuoco e a bordo sono saliti gli operatori del soccorso sanitario, c’è qualcuno che aveva bisogno di ossigeno» confermano i pendolari.

A causa di questa circostanza i disagi sono stati avvertiti anche da chi doveva partire da Bitonto.

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti