Cronaca

Rissa tra extracomunitari in Via Nicola Quercia, una vigilessa aggredita

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Rissa tra extracomunitari in Via Nicola Quercia
La rissa sarebbe iniziata in Piazza IV Novembre. Sul posto le ambulanze del 118, i Carabinieri e la Polizia Municipale
scrivi un commento 79

Violenta rissa in Via Nicola Quercia in serata.

L’episodio riguarderebbe un gruppo di circa dieci persone, tutti di origine nordafricana, che avrebbero iniziato a litigare in Piazza IV Novembre proseguendo fino all’altezza della Posta Centrale, dove la lite è degenerata in una violenta rissa.

Secondo alcuni testimoni, una vigilessa sarebbe stata aggredita nel tentativo di riportare l’ordine. La donna è stata condotta in pronto soccorso, ma non avrebbe subito gravi conseguenze fisiche.

Uno degli extracomunitari è rimasto a terra, tramortito, ed è stato portato via in ambulanza. Due extracomunitari sono stati portati via dalla Polizia Municipale, mentre altri due uomini coinvolti nella rissa sono stati bloccati nel portone di un palazzo di Via Nicola Quercia dalla Polizia Municipale, in attesa dell’arrivo dei carabinieri, che pochi minuti dopo li hanno condotti in caserma per i rilievi del caso. Altri uomini che hanno preso parte alla rissa sarebbero riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto si sono accalcate molte persone, alcune delle quali si sono purtroppo segnalate per commenti inappropriati e parole di incitamento all’odio razziale.

giovedì 1 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti