Nella notte, attorno alle 2

Perde il controllo dell'auto e va a finire contro un albero in Viale Roma

A bordo del mezzo, un'Audi A4, un terlizzese di poco più di trent'anni

Cronaca
Terlizzi domenica 09 gennaio 2022
di La Redazione
Perde il controllo dell'auto e va a finire contro un'auto in Viale Roma
Perde il controllo dell'auto e va a finire contro un'auto in Viale Roma © n. c.

Auto sbanda e finisce fuori strada in Viale Roma, all'altezza della "Villa": è accaduto la scorsa notte, attorno alle 2. A bordo del mezzo, un'Audi A4, un terlizzese di poco più di trent'anni. 

L'uomo ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, che è andato a finire sul marciapiede colpendo un albero e, stando alle prime ricostruzioni, altri mezzi parcheggiati a margine della carreggiata.

Sul posto, subito dopo l'impatto, alcuni automobilisti di passaggio, che hanno chiamato i soccorsi. I carabinieri, intervenuti assieme a un'ambulanza del 118, stanno cercando di ricostruire la dinamica e l'origine dell'incidente, cercando di verificare se il conducente - che per fortuna non ha riportato serie conseguenze - fosse in stato di alterazione. Completamente distrutta, soprattutto nell'avantreno, l'auto. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • grazianeddu ha scritto il 22 gennaio 2022 alle 06:40 :

    secondo me è stata colpa dell'albero ... è evidente che il suo stato di alterazione non gli ha consentito la necessaria agilità per scansare il veicolo in corsa ... maledetti alberi strafatti! Rispondi a grazianeddu