Ultim'ora

Padre accoltella figlio in Corso V. Emanuele: tracce di sangue per decine di metri sull'asfalto

I due hanno avuto un grave alterco che, per motivi da approfondire, è sfociato in un accoltellamento. Sul posto ambulanze e carabinieri

Cronaca
Terlizzi lunedì 13 settembre 2021
di La Redazione
Padre accoltella figlio in Corso V. Emanuele: tracce di sangue per decine di metri sull'asfalto
Padre accoltella figlio in Corso V. Emanuele: tracce di sangue per decine di metri sull'asfalto © Terlizzilive

Gravissimo episodio di cronaca nel centro di Terlizzi in serata. 

Attorno alle 21, due uomini - stando alle prime ricostruzioni un padre e un figlio - hanno avuto un grave alterco che, per motivi da approfondire, è sfociato in un improvviso accoltellamento.

Sarebbe stato il padre, in un accesso di ira e violenza, a colpire al braccio il figlio - non è noto per il momento quante volte. Il fatto è accaduto nei pressi di un bar in Corso Vittorio Emanuele, all'altezza della Chiesa di Santa Maria la Nova, alla presenza di molti testimoni. 

L'uomo accoltellato, di circa quarant'anni, si è trascinato fino al vicino Arco della Madonna portandosi fino alla fontana di Piazza Savoia, presumibilmente per pulire le ferite subite, lasciando per decine di metri sull'asfalto - particolare macabro - copiose tracce di sangue. 

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della tenenza di Terlizzi e alcune ambulanze. Stando a quanto si apprende, l'aggredito non sarebbe, malgrado le ferite, in condizioni gravi. 

Notizia in aggiornamento.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 14 settembre 2021 alle 12:06 :

    Entrambi hanno precedenti per reati contro il patrimonio. Serve saperlo. Rispondi a Maria P.