Cronaca

Padre accoltella figlio in Corso V. Emanuele: tracce di sangue per decine di metri sull’asfalto

La Redazione
Padre accoltella figlio in Corso V. Emanuele: tracce di sangue per decine di metri sull'asfalto
I due hanno avuto un grave alterco che, per motivi da approfondire, è sfociato in un accoltellamento. Sul posto ambulanze e carabinieri
scrivi un commento 258

Gravissimo episodio di cronaca nel centro di Terlizzi in serata. 

nn

Attorno alle 21, due uomini – stando alle prime ricostruzioni un padre e un figlio – hanno avuto un grave alterco che, per motivi da approfondire, è sfociato in un improvviso accoltellamento.

nn

Sarebbe stato il padre, in un accesso di ira e violenza, a colpire al braccio il figlio – non è noto per il momento quante volte. Il fatto è accaduto nei pressi di un bar in Corso Vittorio Emanuele, all'altezza della Chiesa di Santa Maria la Nova, alla presenza di molti testimoni. 

nn

L'uomo accoltellato, di circa quarant'anni, si è trascinato fino al vicino Arco della Madonna portandosi fino alla fontana di Piazza Savoia, presumibilmente per pulire le ferite subite, lasciando per decine di metri sull'asfalto – particolare macabro – copiose tracce di sangue. 

nn

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della tenenza di Terlizzi e alcune ambulanze. Stando a quanto si apprende, l'aggredito non sarebbe, malgrado le ferite, in condizioni gravi. 

nn

Notizia in aggiornamento.

n

lunedì 13 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti