Cronaca

Addio allo chef terlizzese Michele D’Agostino

La Redazione
Addio allo chef terlizzese Michele D'Agostino
A dare la notizia della prematura dipartita è stata la stessa Federazione Italiana Cuochi, che ha scritto in un post sulla propria pagina facebook ufficiale
scrivi un commento 111

È morto all'età di 65 anni lo chef terlizzese Michele D'Agostino.

nn

D'Agostino, conosciuto come "Lello" nell'ambiente culinario e nella comunità cittadina, era Maestro di Cucina ed Executive Chef, Consigliere Nazionale dell'ordine dei Maestri di Cucina, Presidente regionale unione Cuochi Puglia, Coordinatore Nazionale dell'Ateneo della Cucina Italiana "Scuola di aggiornamento professionale della Federcuochi".

nn

A dare la notizia della prematura dipartita è stata la stessa Federazione Italiana Cuochi, che ha scritto in un post sulla propria pagina facebook ufficiale: "è con infinita tristezza che annunciamo la scomparsa del Consigliere Nazionale Michele D'Agostino. Salutiamo il maestro, la persona e il dirigente di tanti anni, rivolgendo le più sentite condoglianze  e la nostra vicinanza alla famiglia. Addio Lello". 

nn

Anche il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, saluta D'Agostino: "Scompare un uomo e un professionista che con il suo lavoro e la sua arte in cucina ha dato lustro alla nostra Città, portando il nome di Terlizzi in giro per l'Europa e il mondo – recita un post del primo cittadino – Il Maestro Michele D'Agostino era Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, ruolo dirigenziale di grande rilievo che ha ricoperto per diversi anni. Il mio pensiero, a nome di tutta la Comunità, va alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi".

n

lunedì 1 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti