Dopo un breve inseguimento in città

Elude controllo dei Carabinieri: 29enne terlizzese trovato con droga e contanti

R. L. è stato inseguito e fermato da carabinieri, che lo hanno perquisito, estendendo il controllo anche agli interni della sua abitazione

Cronaca
Terlizzi domenica 21 febbraio 2021
di La Redazione
carabinieri
carabinieri © n.c.

Arrestato un terlizzese per aver eluso un posto di blocco dei Carabinieri.

Inseguito e fermato, R. L. - 29 anni, incensurato - è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di marijuana e hashish. 

L'uomo, a bordo del suo mezzo, accortosi della presenza dei militari ha compiuto alcune manovre azzardate nel traffico cittadino, destando l'attenzione dei carabinieri, che hanno deciso di tallonarlo. Dopo un breve inseguimento nel centro abitato, l’auto è stata bloccata e il conducente controllato. 

La successiva perquisizione, della persona e del mezzo, ha permesso di rinvenire 15 dosi di marijuana e hashish, più alcune banconote di piccolo taglio. Il controllo è stato poi effettuato anche nell'abitazione del ragazzo, nella cui stanza, in un comodino, sono state trovati e sequestrati altri 50 grammi circa di marijuana e hashish - parte della quale era già suddivisa in dosi - e attrezzi per il confezionamento della droga. Dentro un bilancino di precisione, in particolare, è stata rinvenuta una somma in denaro di 1.600 euro, probabile ricavo dell’attività illecita.

Il terlizzese è stato trasferito presso il carcere di Trani, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Titti S. ha scritto il 22 febbraio 2021 alle 13:21 :

    Non ci sono parole. Vendere droga o spacciarla significa vendere la morte…. Ai posteri l'ardua sentenza Rispondi a Titti S.

  • gioacchino tricarico ha scritto il 21 febbraio 2021 alle 13:47 :

    si tratta di imprenditoria giovanile, l'unica redditizia in questo momento. Rispondi a gioacchino tricarico