Cronaca

Elude controllo dei Carabinieri: 29enne terlizzese trovato con droga e contanti

La Redazione
carabinieri
R. L. è stato inseguito e fermato da carabinieri, che lo hanno perquisito, estendendo il controllo anche agli interni della sua abitazione
scrivi un commento 10

Arrestato un terlizzese per aver eluso un posto di blocco dei Carabinieri.

nn

Inseguito e fermato, R. L. – 29 anni, incensurato – è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di marijuana e hashish. 

nn

L'uomo, a bordo del suo mezzo, accortosi della presenza dei militari ha compiuto alcune manovre azzardate nel traffico cittadino, destando l'attenzione dei carabinieri, che hanno deciso di tallonarlo. Dopo un breve inseguimento nel centro abitato, l’auto è stata bloccata e il conducente controllato. 

nn

La successiva perquisizione, della persona e del mezzo, ha permesso di rinvenire 15 dosi di marijuana e hashish, più alcune banconote di piccolo taglio. Il controllo è stato poi effettuato anche nell'abitazione del ragazzo, nella cui stanza, in un comodino, sono state trovati e sequestrati altri 50 grammi circa di marijuana e hashish – parte della quale era già suddivisa in dosi – e attrezzi per il confezionamento della droga. Dentro un bilancino di precisione, in particolare, è stata rinvenuta una somma in denaro di 1.600 euro, probabile ricavo dell’attività illecita.

nn

Il terlizzese è stato trasferito presso il carcere di Trani, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

n

domenica 21 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti