Una iniziativa organizzata da Livee di Ivano Palermo, Madall Food & Wine, Claai Terlizzi e patrocinata dal Comune di Terlizzi, con la collaborazione di PdL Comunicazione & Eventi

Tedesche e non solo, venerdì a "Birramilandia" arrivano le birre migliori

La manifestazione si terrà in via Chicoli a ritmo di musica e buon cibo

Contenuti Suggeriti
Terlizzi martedì 15 ottobre 2019
di La Redazione
Birramilandia
Birramilandia © n.c.

Venerdì 18 ottobre arriva a Terlizzi la prima edizione di "Birramilandia", fino a domenica 20 delizierà grandi e piccini per l'intero weekend. La manifestazione si terrà in via Chicoli a ritmo di musica e buon cibo; è organizzata da Livee di Ivano Palermo, Madall Food & Wine, Claai Terlizzi e patrocinata dal Comune di Terlizzi, con la collaborazione di PdL Comunicazione & Eventi.

Protagoniste della serata saranno le migliori birre tedesche e non, accompagnate da prelibatezze gastronomiche locali (bruschette, panzerotti e L'Marr, tipici involtini terlizzesi). Non mancheranno dj set, band di musica italiana, irlandese e latina; e poi ancora l'intrattenimento di giocolieri, trampolieri ed uno spettacolo di biketrial.

Gli organizzatori comunicano stanno provvedendo ad allestire un mini luna park, con gonfiabili e giochi per bambini, e tante attrazioni per adulti: tiro a bersaglio, calcio balilla, il classico gioco del martello e tante altro da scoprire.
Lascia il tuo commento
commenti