Una scelta che rafforza la sede di Bari all’insegna dell’esperienza maturata in trent’anni

​Euromotor inaugura in grande stile la nuova concessionaria Peugeot: un evento da non perdere

Il 21 giugno a Modugno si festeggia l’apertura Peugeot in casa Euromotor

Contenuti Suggeriti
Terlizzi lunedì 17 giugno 2019
Euromotor si espande e apre le porte al marchio Peugeot
Euromotor si espande e apre le porte al marchio Peugeot © Euromotor

Ormai manca poco ai festeggiamenti ed Euromotor ha deciso di farlo in grande stile: l’ambizioso passo avanti del brand automotive della famiglia Santorsola ha deciso di puntare, da quest’anno, anche sul marchio francese, detentore in Italia di una delle quote più alte di mercato.

Venerdì 21 giugno infatti, nella sede di Modugno, si terrà l’inaugurazione ufficiale: nelle sedi di Bari e Barletta, Peugeot è entrata a far parte a tutti gli effetti del parco auto di Euromotor, una scelta che Claudio Santorsola, brand manager che gestisce l’azienda di famiglia insieme al padre Saverio (amministratore) e il fratello Christian (manager del reparto usato, ha così commentato: “La scelta di aprirsi a un nuovo brand, tra i più grandi del mercato automobilistico internazionale, è legata alla voglia di offrire ai clienti nuovi prodotti e portando in Peugeot tutta l’esperienza trentennale maturata”.

Una scelta che rafforza la sede di Bari all’insegna dell’esperienza maturata in trent’anni, nell’ottica di avvicinarsi ad una clientela sempre più capillare sul territorio. Le novità Peugeot sono visionabili fin da ora, e per informazioni è possibile anche visitare www.euromotor.it.

Oltre a Kia, da quest’anno Euromotor offre anche la scelta Peugeot
Dopo trent’anni di legame al marchio Kia, Euromotor ha dunque deciso di ampliare l’offerta del parco auto delle sue concessionarie di Bari e Barletta: “Sia Kia che Peugeot, infatti, hanno visioni imprenditoriali e di gruppo molto ambiziose, che ben si sposano con la nostra vision aziendale. Per questo siamo convinti che nella nostra azienda i due brand lavoreranno in sinergia per garantire un servizio e un prodotto di altissima qualità e all’avanguardia. La convivenza dei due marchi, infatti, permetterà quindi di offrire una completa segmentazione di car line soprattutto grazie all’introduzione di veicoli commerciali” ha continuato Claudio Santorsola “Il nostro know-how e l’ambizione di raggiungere l’eccellenza in ogni reparto rimarrà il nostro focus con lo scopo di ottenere anche con il marchio Peugeot le stesse performance raggiunte in questi anni con Kia”. Una premessa che conferma gli standard di qualità e professionalità dell’ormai affermato brand Euromotor della famiglia Santorsola.

L’evento “Unboring the future”, in occasione dell’apertura della concessionaria Peugeot, sarà ad ingresso gratuito
Un’inaugurazione che si terrà in grande stile, all’insegna della cucina francese, della classe delle esibizioni circensi del Circo Bianco, e musica di alta qualità che allieterà tutta la serata: si succederanno, infatti, esibizioni dal vivo del duo Soul Experience, il Chiara Ceo jazz trio e a seguire il Dj set di Tonio Bonerba & Dex in Back to Back con Voice Malidea MC. Sarà una serata all’insegna della classe e la bellezza i cui le protagoniste indiscusse saranno le auto d’epoca Peugeot dal fascino intramontabile, oltre alle novità del marchio d’oltralpe: un’ottima occasione quindi per conoscerle e ammirarle dal vivo (a breve sarà possibile anche online sul sito www.euromotor.it): per chi volesse partecipare, è gradita la prenotazione all’evento su Eventbrite.

Lascia il tuo commento
commenti