Per un fine settimana diverso, all’insegna dell’eccellenza, dei sapori, degli aromi

Sviniamo da mattina a sera. Anche il sabato e la domenica

Il luogo dello star bene. Dove sorseggiare un buon bicchiere di vino, gustare piatti di qualità, senza fretta e senza ansia

Contenuti Suggeriti
Terlizzi giovedì 14 ottobre 2021
di La Redazione
"Sviniamo", a Terlizzi in corso Dante Alighieri 5 © Sviniamo

È un po’ il luogo dello star bene. Dove sorseggiare un buon bicchiere di vino, gustare piatti di qualità, senza fretta e senza ansia. “Sviniamo”, dalla sua accogliente location in corso Dante Alighieri 5 a Terlizzi, è promotrice di una “filosofia della tavola”. Entrandoci, si aprono le porte di un mondo fatto di convivialità ed enogastronomia tipica. Un universo che mette alla porta la frenesia e in cui vince la qualità della cucina. Tutto questo, sei giorni su sette.

Sviniamo ogni giorno, tranne il lunedì, vi aspetta per pranzo e cena. Una proposta che unisce le prelibatezze dell’antipasto e la specialità di primi e secondi piatti.
Il bello è che anche nel weekend il principio è lo stesso. Anzi, ancor più evidenziato. Sviniamo è pronto a svelare le sue “chicche” ogni sabato e domenica, sia a pranzo che a cena. Per trascorrere un fine settimana diverso, all’insegna dell’eccellenza, dei sapori, degli aromi.

Da Sviniamo vince l’armonia del buon vino e la piacevolezza dei prodotti caserecci. Tutto questo, ispirandosi alle atmosfere suggestive dei locali newyorkesi. “Ci piace definirci cantina e cucina – affermano da Sviniamo – e soprattutto ci piace sorprendere i clienti con idee innovative ma che sanno anche valorizzare il bello e il buono della tradizione. Venite a provarci. Non ci lascerete più”.

Info e prenotazioni al numero 0805248542 o 3890971186, oppure sulla pagina Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti