Attualità

Sviniamo da mattina a sera. Anche il sabato e la domenica

La Redazione
"Sviniamo"
Il luogo dello star bene. Dove sorseggiare un buon bicchiere di vino, gustare piatti di qualità, senza fretta e senza ansia
scrivi un commento 46

È un po’ il luogo dello star bene. Dove sorseggiare un buon bicchiere di vino, gustare piatti di qualità, senza fretta e senza ansia. “Sviniamo”, dalla sua accogliente location in corso Dante Alighieri 5 a Terlizzi, è promotrice di una “filosofia della tavola”. Entrandoci, si aprono le porte di un mondo fatto di convivialità ed enogastronomia tipica. Un universo che mette alla porta la frenesia e in cui vince la qualità della cucina. Tutto questo, sei giorni su sette.
n
nSviniamo ogni giorno, tranne il lunedì, vi aspetta per pranzo e cena. Una proposta che unisce le prelibatezze dell’antipasto e la specialità di primi e secondi piatti.
nIl bello è che anche nel weekend il principio è lo stesso. Anzi, ancor più evidenziato. Sviniamo è pronto a svelare le sue “chicche” ogni sabato e domenica, sia a pranzo che a cena. Per trascorrere un fine settimana diverso, all’insegna dell’eccellenza, dei sapori, degli aromi.
n
nDa Sviniamo vince l’armonia del buon vino e la piacevolezza dei prodotti caserecci. Tutto questo, ispirandosi alle atmosfere suggestive dei locali newyorkesi. “Ci piace definirci cantina e cucina – affermano da Sviniamo – e soprattutto ci piace sorprendere i clienti con idee innovative ma che sanno anche valorizzare il bello e il buono della tradizione. Venite a provarci. Non ci lascerete più”.
n
nInfo e prenotazioni al numero 0805248542 o 3890971186, oppure sulla pagina Facebook.

n

giovedì 14 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti