Attualità

Il I Circolo Didattico ha un nuovo dirigente: è il professor Vitantonio Petronella

La Redazione
scuola don pietro pappagallo
Subentra alla reggente, la professoressa Michela Lella, nominata solo poche settimane fa. Classe 1967, Petronella è originario di Altamura, dove ha diretto negli ultimi anni l'Istituto Tecnico Tecnologico "Nervi - Galilei"
scrivi un commento 215

Da ieri il I Circolo Didattico ha un nuovo dirigente scolastico titolare.

Si tratta del professor Vitantonio Petronella, che subentra alla reggente, professoressa Michela Lella, nominata solo poche settimane fa. Classe 1967, Petronella è originario di Altamura, dove ha diretto negli ultimi anni l’Istituto Tecnico Tecnologico “Nervi – Galilei”.

Il sindaco dà l’annuncio del passaggio delle consegne, ringraziando la dirigente uscente per il lavoro svolto. “A nome della città di Terlizzi do il benvenuto e l’augurio di buon lavoro al nuovo preside”, afferma il sindaco Ninni Gemmato in un post su facebook.

“L’emergenza sanitaria che viviamo è drammatica – prosegue il primo cittadino -. Dirigenti scolastici, insegnanti, tutto il personale scolastico, sono in prima linea per assicurare ai nostri ragazzi il diritto allo studio in sicurezza. Noi continueremo a lavorare al loro fianco in ogni momento e per qualunque evenienza”, è la promessa del sindaco.

martedì 27 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti