Attualità

Iniziano i lavori sulla Terlizzi-Molfetta: saranno realizzate due rotatorie

La Redazione
Iniziano i lavori sulla Terlizzi-Molfetta: saranno realizzate due rotatorie
Gemmato: «I lavori di ripristino del manto stradale lungo la provinciale Terlizzi-Molfetta devono andare nella direzione di una più complessiva riqualificazione e messa in sicurezza di questa importante arteria stradale»
scrivi un commento 22

«I lavori di ripristino del manto stradale lungo la provinciale Terlizzi-Molfetta devono andare nella direzione di una più complessiva riqualificazione e messa in sicurezza di questa importante arteria stradale». Lo afferma il sindaco Ninni Gemmato commentando l’avvio dei lavori sulla strada che collega le due città.

Il sindaco ringrazia la Città Metropolitana per aver recepito – “seppure solo in parte”, sottolinea Gemmato – le istanze più volte rappresentate dal Comune di Terlizzi e contenute anche in una petizione popolare risalente al 2019, su iniziativa di un partito politico di maggioranza.

In questi anni il sindaco Gemmato ha più volte incontrato i cittadini residenti nelle zone adiacenti alla Terlizzi-Molfetta, facendosi portavoce delle loro istanze e condividendo le richieste di sicurezza e riqualificazione sempre con riguardo alla sicurezza di quella strada.

Gemmato ha dunque più volte scritto ai vertici dell’ex Provincia ponendo il tema della sicurezza su un asse viario molto frequentato ogni giorno da lavoratori, studenti e cittadini terlizzesi. In particolare, nelle sue lettere alla Città Metropolitana il sindaco aveva più volte sollecitato lavori di manutenzione stradale, la manutenzione della pubblica illuminazione, un maggior controllo della velocità e la realizzazione di rotatorie.

In tema di rotatorie è bene ricordare, infine, che è in programma la realizzazione di ben due rotatorie lungo il tratto iniziale della Terlizzi-Molfetta, su cui ha competenza il Comune di Terlizzi.

martedì 6 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti