Attualità

Rinnovo delle cariche nella Unpli Pro Loco: confermato presidente Franco Dello Russo

La Redazione
pro loco unpli
La vicepresidente è Laura Giovine
scrivi un commento 146

Rinnovo delle cariche interne per l’Unpli Pro Loco di Terlizzi.

Nel corso dell’ultima assemblea si sono tenute le elezioni della nuova dirigenza e poste le basi per la programmazione coordinata dei prossimi anni. Confermato presidente Franco Dello Russo.

Presso la sede di Corso Dante il consiglio di amministrazione ha discusso l’ordine del giorno, che prevedeva le comunicazioni del presidente, il rinnovo del direttivo e altri adempimenti statutari.

Al termine del consiglio sono stati nominati all’unanimità come vicepresidente dell’associazione Laura Giovine; presidente del collegio revisori dei conti Donato Gemmati, componenti Olga Chiapperini, Giuseppe Piscazzi, Giovanni Tempesta, Saverio Donadio; segretario e tesoriere Nicolò Fortunato. Per il settore cultura sono stati nominati Olga Chiapperini e Vito Bernardi. Il collegio dei probiviri è composto da Nicolò Cagnetta (presidente), Emma Ceglie, Vincenzo Colasanto, Pietro Guastamacchia; componente del CdA addetto alla segreteria organizzativa e pubbliche relazioni Giacobbe Zero; ufficio stampa, relazioni istituzionali e comunicazione sono stati affidati a Emma Ceglie; addetto ai tour culturali Giuseppe De Chirico; consiglieri Michele Dello Russo e Giovanni Gigli.

Il presidente Franco Dello Russo si è detto pienamente soddisfatto per il lavoro svolto durante il lockdown e fortemente motivato a perseguire i propositi innovativi e progettuali intrapresi per il prossimo autunno. Il consiglio di amministrazione ha espresso soddisfazione per l’avvio della programmazione culturale della Pro Loco, confidando nella possibilità di intraprendere sempre più proficue collaborazioni a livello locale in sinergia con gli obiettivi fissati dall’Unpli (Unione nazionale Pro Loco d’Italia).

Con questo atto giuridico la Pro Loco ha così fissato l’inizio di una nuova stagione ricca di iniziative che confermerà il ruolo attivo esercitato sin dalla fondazione nella nostra comunità.

sabato 8 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti