Due le date previste: 6 e 20 agosto

Letture animate per l’estate dei più piccoli

L’evento è promosso dal Comune di Terlizzi in collaborazione con la libreria “Le Città Invisibili”

Attualità
Terlizzi venerdì 31 luglio 2020
di La Redazione
Lettura
Lettura © n.c.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con le letture animate destinate ai più piccoli di età 6-10 anni. L’evento è promosso dal Comune di Terlizzi in collaborazione con la libreria “Le Città Invisibili” e rientra nella programmazione culturale estiva. Due le date previste: 6 e 20 agosto.

I testi sono dello scrittore Gianni Rodari a cui è dedicata la rassegna in occasione del centenario della sua nascita. Partenza giovedì 6 agosto con un doppio appuntamento nel giardino della sede dell’ex convento Immacolata Concezione (sede dei Servizi Sociali in corso Vittorio Emanuele, 26. Primo gruppo dalle 17.00 alle 18.30; seconda sessione, dalle 18.30 alle 20.00. Nel rispetto delle norme anti Covid la prenotazione è obbligatoria (fino ad esaurimento posti) e deve essere fatta tramite messaggio su whatsapp al numero: 333.8432448.

A fare da sfondo alle letture ci sarà una piccola piscina allestita nel giardino per delle simpatiche attività: ai bambini verrà richiesto di portare con sé una borraccia piena d'acqua.

Lascia il tuo commento
commenti