Attualità

Letture animate per l’estate dei più piccoli

La Redazione
Lettura
L'evento è promosso dal Comune di Terlizzi in collaborazione con la libreria "Le Città Invisibili"
scrivi un commento 20

Torna anche quest’anno l’appuntamento con le letture animate destinate ai più piccoli di età 6-10 anni. L’evento è promosso dal Comune di Terlizzi in collaborazione con la libreria “Le Città Invisibili” e rientra nella programmazione culturale estiva. Due le date previste: 6 e 20 agosto.

I testi sono dello scrittore Gianni Rodari a cui è dedicata la rassegna in occasione del centenario della sua nascita. Partenza giovedì 6 agosto con un doppio appuntamento nel giardino della sede dell’ex convento Immacolata Concezione (sede dei Servizi Sociali in corso Vittorio Emanuele, 26. Primo gruppo dalle 17.00 alle 18.30; seconda sessione, dalle 18.30 alle 20.00. Nel rispetto delle norme anti Covid la prenotazione è obbligatoria (fino ad esaurimento posti) e deve essere fatta tramite messaggio su whatsapp al numero: 333.8432448.

A fare da sfondo alle letture ci sarà una piccola piscina allestita nel giardino per delle simpatiche attività: ai bambini verrà richiesto di portare con sé una borraccia piena d’acqua.

venerdì 31 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti