Attualità

Terlizzese positivo al coronavirus, Gemmato: «Il “liberi tutti” porta inaccettabili rischi»

La Redazione
Ospedale di Molfetta don Tonino Bello
Il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato commenta così la notizia di un nuovo tampone positivo rilevato nell'ospedale di Molfetta su un cittadino terlizzese in cura per altre patologie addominali
scrivi un commento 15

«Fonti sanitarie mi confermano che un giovane terlizzese del ‘75 è risultato positivo al tampone, senza sintomi. Questa brutta notizia deve convincerci, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il Coronavirus serpeggia ancora tra noi e si insinua pericolosamente nelle nostre comunità. Deve essere chiaro a tutti che non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Il “liberi tutti” indiscriminato e senza adeguate misure di prevenzione, solo per far contenti tutti, non va bene e porta con sé inaccettabili rischi per la salute pubblica».

Il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato commenta così la notizia di un nuovo tampone positivo rilevato nell’ospedale di Molfetta su un cittadino terlizzese in cura per altre patologie addominali.

«L’Amministrazione comunale – continua Gemmato – farà tutto quello che è nelle sue competenze per arginare questo nemico e garantire sicurezza alla popolazione. Ribadisco a tutti l’invito al senso di responsabilità e alla prevenzione. Al concittadino trovato oggi positivo, l’augurio da tutta Terlizzi di una prontissima guarigione».

mercoledì 8 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti