In una strada del centro storico

Lancia sacchetto di escrementi da auto in corsa, ma il video lo incastra: denunciato

Un automobilista di passaggio con naturalezza abbassa il vetro del finestrino e si disfà di un sacchetto di rifiuti. Ma le telecamere riprendono tutto: la targa dell'auto è stata denunciata alla Polizia Municipale

Attualità
Terlizzi venerdì 03 luglio 2020
di La Redazione
Lancia sacchetto di escrementi da auto in corsa, ma il video lo incastra: denunciato
Lancia sacchetto di escrementi da auto in corsa, ma il video lo incastra: denunciato © TerlizziLive

L'ennesimo gesto di inciviltà, anzi di barbarie, registrato in città.

La scena, incredibile a vedersi, è avvenuta questa mattina in una strada del centro. Nella sequenza, ripresa dalla telecamere di sicurezza di un'abitazione, si vede chiaramente un automobilista di passaggio che con naturalezza abbassa il vetro del finestrino e, nello spazio vuoto tra due auto parcheggiate, si disfà di un sacchetto di rifiuti lanciandolo con bello stile dall'auto in corsa.

Soltanto ad atterraggio avvenuto, si è potuto constatare che il sacchetto conteneva escrementi, non si sa di quale natura (n.d.r.: preferiamo in ogni caso non mostrarvi le foto che lo attestano. La data mostrata nel video non è impostata correttamente nel sistema informatico, ma risale a questa mattina).

L'incivile non ha però fatto i conti con il sistema di sicurezza montato sulla strada, che ha registrato ogni cosa. Il video, dove si vede chiaramente la targa del mezzo - che noi abbiamo oscurato - è stato presentato alla polizia locale per sporgere denuncia. Si spera - forse invano - che tanto basti a scoraggiare il ribaldo da future scorribande escrementizie.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • gioacchino tricarico ha scritto il 04 luglio 2020 alle 13:11 :

    Emilio Fede avrebbe commentato: che figura di MMmmmmMMMMmmmm€rd@!!! spero se lo inc^^ino per bene... Rispondi a gioacchino tricarico