Attualità

“Buono Amico”, ora le domande per i buoni spesa si possono fare a distanza senza uscire di casa

La Redazione
"Buono Amico"
Basta collegarsi al modulo online www.buonoamico.tsinnovation.it, inserire i dati del richiedente e al termine cliccare sul pulsante «invia richiesta»
scrivi un commento 17

Le domande per i buoni alimentari si possono effettuare anche on-line, collegandosi al link www.buonoamico.tsinnovation.it.

Da oggi «Buono Amico» è anche a distanza: oltre che via posta elettronica, infatti, la domanda per ricevere i buoni spesa si può inviare anche con un semplice clic.

Non è necessario uscire di casa per recarsi allo sportello comunale, non è necessario stampare o fare scansioni. Il modello della domanda compare direttamente sul computer o sul cellulare. Basta collegarsi al modulo online www.buonoamico.tsinnovation.it, inserire i dati del richiedente e al termine cliccare sul pulsante «INVIA RICHIESTA»: la domanda arriverà in tempo reale direttamente presso l’ufficio Servizi Sociali.

Ovviamente resta confermata la possibilità di inviare la domanda via email agli indirizzi presenti nell’avviso pubblico oppure anche a mano per chi non possedesse strumenti elettronici. Le domande già inviate restano valide e sono già all’attenzione dei Servizi Sociali.

«È una soluzione che semplifica ulteriormente le modalità di richiesta dei buoni spesa e allo stesso tempo evita che i cittadini escano di casa per recarsi presso gli uffici per ritirare o consegnare la domanda», spiega il sindaco Ninni Gemmato.

martedì 7 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti