Attualità

La raccolta alimentare della parrocchia di Santa Maria ridà il sorriso a 160 famiglie terlizzesi

La Redazione
close
La raccolta alimentare della parrocchia di Santa Maria di Sovereto ridà il sorriso a 160 famiglie
Il Gruppo famiglia e Caritas della parrocchia terlizzese ha raccolto nella scorsa settimana decine di chilogrammi di generi alimentari
scrivi un commento 73

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova non solo la tenuta nervosa e psicologica, ma anche la capacità di resistenza economica e sociale della popolazione italiana.

Anche nella nostra città, in attesa che siano distribuiti i buoni alimentari, si sono moltiplicate le azioni solidali, come le iniziative delle associazioni parrocchiali o, ad esempio, le spese sospese nei supermercati.

La parrocchia terlizzese di Santa Maria di Sovereto, per iniziativa del Gruppo famiglia e Caritas, ha raccolto nella scorsa settimana decine di chilogrammi di generi alimentari, come si può evincere dal video allegato a questo articolo.

La raccolta alimentare – fanno sapere dalla parrocchia – ha beneficiato del contributo di moltissimi cittadini terlizzesi, compreso alcuni negozianti della città, tra cui i proprietari di generi alimentari, supermercati, panifici e fruttivendoli.

I volontari hanno consegnato – tra il 31 marzo e il primo aprile – i prodotti a ben 160 famiglie terlizzesi particolarmente bisognose, restituendo un po’ di speranza a chi in questo momento ha davvero pochi motivi per sorridere.

domenica 5 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti