Attualità

Coronavirus, via all’erogazione dei buoni libro tramite bonifico

La Redazione
libri di testo
Chi non fosse in possesso di un conto corrente potrà in ogni caso riscuotere il contributo presso lo sportello della tesoreria comunale
scrivi un commento 71

Via libera ai versamenti dei cosiddetti «buoni libro», i contributi economici per l’acquisto di libri di testo scolastici relativi all’anno 2019-2020. Al fine di limitare la mobilità e dunque evitare assembramenti o code presso la tesoreria comunale, i cittadini beneficiari potranno riscuotere il contributo direttamente con accredito su conto corrente bancario o postale, carta PostePay Evolution o su qualsiasi carta prepagata abilitata a ricevere bonifici. Chi non fosse in possesso di un conto corrente potrà in ogni caso riscuotere il contributo presso lo sportello della tesoreria comunale (Banca Popolare di Bari, sita in corso Dante n. 23), rispettando il calendario che sarà reso pubblico nei prossimi giorni sulla base della lettera iniziale del proprio cognome.

Per poter ricevere l’accredito su conto corrente i cittadini beneficiari dovranno compilare l’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune di Terlizzi, riportando il proprio codice Iban intestato o cointestato al genitore che ha fatto la domanda on-line e allegando copia del documento di identità. La consegna del modulo può avvenire esclusivamente tramite e-mail ai seguenti indirizzi: servizisociali@comune.terlizzi.ba.it – protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.

giovedì 2 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti