L'iniziativa

Coronavirus, il Comune offre sostegno economico alle famiglie in difficoltà

L'iniziativa dell'Ente è stata pubblicata ieri sul sito ufficiale del Comune di Terlizzi, dove è possibile scaricare la relativa modulistica

Attualità
Terlizzi venerdì 27 marzo 2020
di La Redazione
Coronavirus, il Comune offre sostegno economico alle famiglie in difficoltà
Coronavirus, il Comune offre sostegno economico alle famiglie in difficoltà © n. c.

L'emergenza Coronavirus, imponendo agli italiani di stare a casa, sta penalizzando l'economia del paese, soprattutto in settori come la floricoltura, molti importanti per la nostra città. Ma c'è anche il popolo delle partite Iva e coloro che svolgono lavori occasionali e comunque non contrattualizzati, impossibilitati nella maggioranza dei casi a proseguire la loro attività entro le quattro mura.

Per questo motivo il Comune di Terlizzi metterà a disposizione dei nuclei familiari in situazione di particolare disagio forme di sostegno economico, in modo da alleviare le difficoltà vissute dai terlizzesi in questo momento storico, tra i più gravi della storia repubblicana. L'iniziativa dell'Ente è stata pubblicata ieri sul sito ufficiale del Comune di Terlizzi.

La modulistica per richiedere il sussidio è scaricabile a questo indirizzo, "precisando che la stessa, debitamente compilata e supportata da idonea documentazione (attestazione Isee e copia del documento di riconoscimento) deve essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: servizisociali@comune.terlizzi.ba.it.

Palazzo di Città precisa che "il contributo, così come previsto dal vigente regolamento comunale, potrà essere erogato previa istruttoria a cura dell'ufficio".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti