Attualità

Corsa all’anello rinviata, problemi nel collaudo delle staccionate

La Redazione
corsa all'anello
Gli organizzatori stanno lavorando, in sinergia con il Comune di Terlizzi, al fine di recuperare l'evento nel rispetto di tutte le norme previste per questo tipo di spettacoli
scrivi un commento 65

L’Associazione Corsa all’Anello, organizzatrice dell’omonimo evento «Corsa all’Anello», ha reso noto il rinvio della tradizionale manifestazione a data da destinarsi.

Le ragioni del rinvio sono da ricondurre ad alcune norme di sicurezza che, a partire da quest’anno, hanno reso necessario l’allestimento di alcune misure di sicurezza a protezione della salute degli animali coinvolti nella competizione. In particolare, alcune prescrizioni della commissione tecnica «pubblici spettacoli», imponevano l’utilizzo di particolari staccionate da ancorare al fondo stradale.

Nella tarda serata di venerdì gli organizzatori hanno comunicato al Comune di Terlizzi l’impossibilità di procedere, nei tempi previsti, al collaudo tecnico che precede il rilascio dell’autorizzazione comunale. Gli stessi organizzatori stanno lavorando, in sinergia con il Comune di Terlizzi, al fine di recuperare l’evento nel rispetto di tutte le norme previste per questo tipo di spettacoli. Seguiranno ulteriori comunicazioni di aggiornamento.

domenica 23 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti