Attualità

Degrado in Via Sovereto e sotto il ponte di Lama Bonasiere

La Redazione
Degrado in via Sovereto e sotto il ponte di Lama Bonasiere
Nel letto secco del torrente che "scorre" tra Terlizzi e Sovereto sono ammucchiati da giorni sacchi di immondizia e rifiuti vari, tra cui persino festoni dismessi
scrivi un commento 14

Ancora degrado sotto il ponte di Lama Bonasiere.

Nel letto secco del torrente che “scorre” tra Terlizzi e Sovereto sono ammucchiati da giorni sacchi di immondizia e rifiuti vari, tra cui persino festoni dismessi.

La segnalazione è stata rilanciata anche dal collettivo ambientalista Puliamo Terlizzi, che scrive in un post: “Qualcuno ha scambiato il letto del torrente che taglia in due la strada che conduce al borgo medievale in una discarica”.

La situazione non riguarda solo l’opera pubblica realizzata dall’amministrazione, ma anche il primo tratto di Via vecchia Sovereto, dove giacciono abbandonati “molti sacchi di spazzatura nelle aree adiacenti alle nuove lottizzazioni”, ma si replica, con identica gravità, anche sul versante opposto, verso Via vecchia San Marco.

Puliamo Terlizzi chiede all’Asipu di “programmare il risanamento di queste aree”, anche se la priorità sarebbe sanare, se fosse possibile, la mentalità di chi inquina senza scrupoli.

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti