Attualità

Brumotti a Molfetta: ma l’incursione dell’inviato di “Striscia la Notizia” non ha successo

La Redazione
Brumotti
Avvertito da qualche segnalazione, l'inviato di Striscia si è presentato in via Santa Giovine con i carabinieri e le unità cinofile. Nessuna sostanza stupefacente emersa dalla perquisizione
scrivi un commento 55

Molfetta rischia di comparire su Striscia la Notizia per la seconda volta in pochi giorni. Per fortuna, quella che poteva essere una triste pagine di cronaca per la città, si risolve con un nulla di fatto.

Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico diretto da Antonio Ricci, si è recato a Molfetta, in seguito ad una precedente segnalazione, in un locale sito in via Santa Giovine. Il motivo è facilmente intuibile: Brumotti, da anni con la missione di sventare piazze di spaccio, aveva avuto la soffiata che in quel locale si spacciasse abitualmente. Avvertiti i carabinieri, che si sono presentati assieme alle unità cinofile, durante la perquisizione non è emersa alcuna sostanza stupefacente.

Finisce con dei selfie tra i più curiosi e uno dei più amati inviati di Striscia la Notizia. La soffiata non ha portato Vittorio Brumotti nella direzione giusta, questa volta nessuna piazza di spaccio, quartiere periferico, stazione ferroviaria o luogo della droga è stato toccato con mano dall’inviato.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17,30 di sabato, con l’intervento dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile.

domenica 2 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti