Attualità

Terlizzi in piazza per lo show di Capodanno

La Redazione
Terlizzi in piazza per il Capodanno
Gemmato: «Ho visto poche piazze affollate come la nostra Piazza Cavour in provincia di Bari»
scrivi un commento 173

«Il concertone di Capodanno a Terlizzi è stato in assoluto uno dei più affollati e divertenti di tutta la Puglia, ho visto ballare insieme genitori e figli, giovani provenienti da altre città limitrofe, persone di tutte le età. Terlizzi mi è apparsa plasticamente come un’unica straordinaria famiglia».

Il sindaco Ninni Gemmato commenta così il grande successo di pubblico registrato la notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio scorsi, in occasione dello spettacolo in piazza organizzato da Livee e Pdl col sostegno dell’amministrazione comunale. Ma anche per gli organizzatori si è trattato – testuali parole – di un “successone”.

«Oltre a quella di Bari, ho visto poche altre piazze come la nostra piazza Cavour. Tutto ha funzionato in maniera eccellente – aggiunge il sindaco – Terlizzi ha saputo accogliere migliaia di persone provenienti da tutta la provincia e allo stesso tempo siamo riusciti ad evitare che tanti nostri giovanissimi si mettessero su strada a tarda sera».

«Questo successo conferma la bontà di un progetto, quello del Capodanno in piazza, avviato già negli anni passati e diventato oggi modello di riferimento. Questo grande successo, che oggi viene da tutti unanimemente riconosciuto a Terlizzi, è il successo non solo dell’Amministrazione comunale e delle aziende organizzatrici, è il successo di tutta la comunità; della polizia, delle forze dell’ordine e dei volontari che hanno garantito la sicurezza; degli sponsor che hanno creduto in questo evento; dei professionisti che vi hanno lavorato; delle tante persone che chi ci hanno creduto e di chi ha partecipato con entusiasmo facendo sì che questo evento avesse una marcia in più. Terlizzi è bellissima.»

giovedì 2 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti