Attualità

Nel fine settimana comincia “Le Vie del Natale – La magia in città”

La Redazione
Il Comune festeggia il Natale
Il villaggio natalizio sarà allestito dal 14 al 24 dicembre in collaborazione tra il Comune di Terlizzi, Livee, PdL comunicazione & Eventi e l'associazione Claai Terlizzi
scrivi un commento 18

Il Natale è ormai alle porte e le luminarie splendono ormai nel centro di Terlizzi, dove la pista di pattinaggio è già montata, insieme alla “Casa di Babbo Natale”.

“Le vie del Natale – La magia in città”, è il vero e proprio villaggio natalizio che sarà allestito dal 14 al 24 dicembre in collaborazione tra il Comune di Terlizzi, Livee, PdL comunicazione & Eventi e l’associazione Claai Terlizzi.

“Luci, musica, buon cibo e spettacoli sorprendenti saranno il cuore pulsante di una manifestazione che nasce con l’intento di rendere incantevole il Natale terlizzese”, si legge in un comunicato.

“A divertire il pubblico ci saranno attrazioni differenti: dai gruppi gospel ai maghi ed ai giocolieri, da rappresentazioni teatrali a spettacoli con le bolle di sapone per i più piccini. Il tutto con la collaborazione di artisti di strada, associazioni e scuola sociali. I babbi natale arriveranno in città con la loro banda, insieme ai mangiafuoco, ai trampolieri ed ai danzatori che si libreranno nel cielo. A far da sfondo a tutto questo, i mercatini di Natale, unitamente alla fiera del cioccolato ed i vari stand enogastronomici, alcuni dei quali gestiranno anche il live cooking”.

Vi sarà anche una “casetta allestita per poter donare beni di prima necessità alle persone meno abbienti”, fanno sapere gli organizzatori, che sono alle prese con la definizione degli ultimi dettagli.

L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti.

giovedì 12 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti