Attualità

Morte Ismailaj Agron, il sindaco indice il lutto cittadino

La Redazione
piazza iv novembre
Le esequie dell'uomo di 56 anni morto in seguito a un incidente sul lavoro si terranno domani, 10 dicembre, alle ore 9 e 30 nella chiesa di San Gioacchino
scrivi un commento 9

«Esprimo la mia personale vicinanza e quella di tutta la comunità terlizzese ai familiari del concittadino Ismailaj Agron, deceduto durante lo svolgimento del suo lavoro. La terra deve essere sempre foriera di lavoro e vita, mai di tragedie e dolore». Commenta così, il sindaco Ninni Gemmato, il tragico fatto di cronaca che ha coinvolto Ismailaj Agron, agricoltore, deceduto a causa di un incidente sul lavoro.

Il sindaco, che già sabato scorso aveva incontrato alcuni familiari di Agron, questa mattina ha firmato il decreto che indice il lutto cittadino per la giornata del 10 dicembre 2019 e prenderà parte alle esequie che si terranno sempre domani, 10 dicembre, alle ore 9.30, nella chiesa di San Gioacchino.

Il sindaco invita i cittadini, gli esercenti, i gestori dei locali a rispettare il silenzio nella giornata di lutto cittadino, in particolare in concomitanza delle esequie.

lunedì 9 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti