Attualità

Il consiglio comunale saluta Vito Ingrosso e Valter Crugliano

La Redazione
Il consiglio comunale saluta Vito Ingrosso e Valter Crugliano
I due carabinieri sono stati ospiti, ieri mattina, del consiglio comunale, dove alla presenza di molti rappresentanti della politica terlizzese, si sono congedati ufficialmente dalla nostra città
scrivi un commento 154

Il Comune di Terlizzi saluta il maggiore Vito Ingrosso e il tenente Valter Crugliano.

I due sono stati ospiti, ieri mattina, del consiglio comunale nella sala conferenze dei Servizi Sociali in Corso Vittorio Emanuele II, dove alla presenza di molti rappresentanti della politica terlizzese, si sono congedati ufficialmente dalla nostra città.

A capo della tenenza dei carabinieri terlizzese per un paio di anni, Crugliano da alcuni mesi è stato promosso a capo del nucleo dei carabinieri lagunari di Venezia, mentre Ingrosso, a lungo in comando della caserma molfettese, è stato recentemente promosso Maggiore e trasferito a Roma.

A loro è andato il ringraziamento del sindaco Ninni Gemmato, secondo cui “hanno contributo in maniera determinante a garantire sicurezza a fa favore della nostra comunità e del nostro territorio. Lo hanno fatto con la presenza costante, con capacità. oltre che sempre con passione, abnegazione e sacrificio esemplari. Per questo ieri l’Amministrazione comunale e il Consiglio comunale hanno voluto tributare loro la gratitudine dell’intera Comunità di Terlizzi”.

A Crugliano e Ingrosso è stata donata una targa con dedica del Comune di Terlizzi.

domenica 8 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti