Attualità

Si inaugura il Presepe semovente nella Grotta di Raffaele Sgherza

La Redazione
presepe semovente
La rappresentazione della natività, allestita come sempre in Via Settembrini, sarà benedetta domenica sera alle 19 e 30 da don Michele Amorosini
scrivi un commento 24

Domenica 8 dicembre, ricorrenza dell’Immacolata Concezione, si inaugura il “Presepe semovente nella grotta”, realizzato dall’artista presepiale terlizzese Raffaele Sgherza.

La rappresentazione della natività, allestita come sempre in Via Settembrini, sarà benedetta domenica sera alle 19 e 30 da don Michele Amorosini alla presenza del presidente della Pro Loco Franco Dello Russo.

Poco prima, alle 18 e 30, saranno aperti i mercatini del Natale e alle 19 arriveranno gli zampognari, che suoneranno musiche della tradizione delle Feste.

Il 25 dicembre, giorno di Natale, a partire dalle 11 ci sarà la benedizione di Gesù Bambino, appena nato. L’evento sarà celebrato da un concerto natalizio della Christmas Band, dalle 11 e 30 in poi.

Il Presepe sarà allestito fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Le visite saranno possibili nei giorni feriali dalle ore 18 alle ore 21, nei giorni di festa, invece, dalle ore 18 alle ore 21.

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti