Resterà allestito fino al 6 gennaio

Si inaugura il Presepe semovente nella Grotta di Raffaele Sgherza

La rappresentazione della natività, allestita come sempre in Via Settembrini, sarà benedetta domenica sera alle 19 e 30 da don Michele Amorosini

Attualità
Terlizzi venerdì 06 dicembre 2019
di La Redazione
presepe semovente
presepe semovente © n. c.

Domenica 8 dicembre, ricorrenza dell'Immacolata Concezione, si inaugura il "Presepe semovente nella grotta", realizzato dall'artista presepiale terlizzese Raffaele Sgherza.

La rappresentazione della natività, allestita come sempre in Via Settembrini, sarà benedetta domenica sera alle 19 e 30 da don Michele Amorosini alla presenza del presidente della Pro Loco Franco Dello Russo.

Poco prima, alle 18 e 30, saranno aperti i mercatini del Natale e alle 19 arriveranno gli zampognari, che suoneranno musiche della tradizione delle Feste.

Il 25 dicembre, giorno di Natale, a partire dalle 11 ci sarà la benedizione di Gesù Bambino, appena nato. L'evento sarà celebrato da un concerto natalizio della Christmas Band, dalle 11 e 30 in poi.

Il Presepe sarà allestito fino al 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Le visite saranno possibili nei giorni feriali dalle ore 18 alle ore 21, nei giorni di festa, invece, dalle ore 18 alle ore 21.

Lascia il tuo commento
commenti