Attualità

Il cabaret di Pignataro e le penne all’arrabbiata: risate di gusto per i corsisti dell’Ute

La Redazione
Nicola Pignataro
Domenica 21 dicembre gli studenti dell'Università della Terza Età si recheranno in trasferta al Teatro Purgatorio di Bari per assistere allo spettacolo di cabaret "I primi in classifica"
scrivi un commento 74

Primo appuntamento con il teatro comico per i corsisti dell’Università della Terza Età “Angela Stragapede” di Terlizzi.

Domenica 21 dicembre al Teatro Purgatorio di Bari andrà in scena lo spettacolo di cabaret “I primi in classifica”, con Nicola Pignataro, storico capocomico del Purgatorio, e Giuliano Ciliberti. A riempire la platea del noto teatro barese ci saranno i maturi studenti dell’Ute in trasferta.

Afferente al genere del cabaret, nato in Francia sul finire del XIX secolo, “I primi in classifica” è uno spettacolo di canzoni, risate e divertimento, che – si legge in un comunicato dell’Ute – “farà vivere ai corsisti momenti di divertente comicità e soddisferà anche il gusto con il suo fumante piatto di penne all’arrabbiata a conclusione di una serata all’insegna del buonumore e dello stare bene insieme”.

Non c’è che dire: questo format teatral-gastronomico, senz’altro appetibile, provocherà certamente risate di gusto negli studenti dell’Università della Terza Età.

lunedì 2 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti