Il programma

Oggi la terza tappa del Cammino di don Tonino: si va da Terlizzi a Giovinazzo

L’appuntamento è fissato alle 10 e 15 presso la Concattedrale di Terlizzi e, dopo la sosta al borgo “Sette Torri” per il pranzo a sacco, si proseguirà fino alla Concattedrale di Giovinazzo

Attualità
Terlizzi domenica 01 dicembre 2019
di La Redazione
don tonino bello
don tonino bello © web

La Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi e l’associazione “Il Cammino di don Tonino” proseguono con proposte ed eventi.

Oggi, domenica 1° dicembre, si tornerà a camminare, recuperando la tappa Terlizzi-Giovinazzo annullata a causa delle sfavorevoli condizioni meteo. L’appuntamento è fissato per domenica alle 10.15 presso la Concattedrale di Terlizzi e, dopo la sosta al borgo “Sette Torri” per il pranzo a sacco, si proseguirà fino alla Concattedrale di Giovinazzo dove sarà celebrata l’Eucarestia alle 16,30.

Al momento l’associazione ha organizzato due tappe di Cammino a cui hanno complessivamente partecipato oltre 300 persone della diocesi ed extra, il concerto dei Tamburellisti di Torrepaduli domenica 24 novembre che ha radunato numerosissimi spettatori, nonostante il repentino cambio di programma a causa della pioggia nelle ore in cui era prevista la 3a tappa, e sta provvedendo alla segnatura di tutto l’itinerario. Nel frattempo, il weekend in arrivo si annuncia intenso con i due eventi in programma.

Per partecipare alla tappa di oggi è previsto il servizio navetta gratuito. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’indirizzo mail pellegrini@camminodidontonino.it o visitare le pagine Facebook e Instagram. Seguendo le pagine social è possibile restare aggiornati in tempo reale sull’intero progetto.

Lascia il tuo commento
commenti